ARREDO
ARREDO
Applicato a pavimento in spessori superiori ai 15 mm, può essere usato per realizzare superfici monolitiche lucidabili, dalla messa in esercizio ultra rapida.
ARREDO IN CEMENTO
Librate la vostra immaginazione!
Grazie al suo aspetto materico ed essenziale, il cemento è il materiale ideale per realizzare un arredo su misura che esalta la semplicità e la purezza delle linee per offrire ai vostri interni ed esterni un design intemporale. Le sue caratteristiche tecniche aprono la strada a un’infinità di soluzioni decorative essendo maleabile, modulabile e allo stesso tempo resistente.
Materiale principe per colature in stampi, permette di stabilire a priori forme e texture anche molto complesse, essendo certi che non avrete deformazioni. A differenza delle ceramiche, dove il risultato finale dipende dalla qualità dello stampo e dove il processo deve considerare tutte le deformazioni indotte dalla cottura, con PAVIMIX SCM anche un semplice stampo in polistirene espanso è sufficiente in quanto potete sempre migliorare la superficie attraverso semplici lavorazioni meccaniche.
La matrice cementizia in più ha il grosso vantaggio di rappresentare il supporto ideale per quasi tutti i trattamenti superficiali quali tamponatura, acidificazione, smerigliatura, carteggiatura, resinatura, rendendo di fatto illimitata la scelta dell’aspetto estetico finale. A questo si aggiunge la possibilità di colorare il materiale in pasta, anche per serie di un unico pezzo. Grazie a PAVIMIX SCM, l’architetto, l’artigiano, il designer, possono realizzare oggetti e finiture con pochissimi limiti tecnici ed economici, ed immaginare ambienti dal carattere estremamente personale.