ISOLMIX

 
 
ISOLMIX ACSIPOSI è il composto esclusivo Personal Factory, formato da 14 componenti. La sua più grande dote sta nella capacità di aumentare le prestazioni del prodotto indipendentemente dalla base su cui lavoriamo sia questa cemento, calce, calce idraulica, polimerica. Mediamente le resistenze meccaniche vengono aumentate per un fattore che va da 2 a 4. Altra caratteristica unica è il miglioramento dell’uniformità cromatica del prodotto in cui viene usato il principio ACSIPOSI, che diventa ottima anche su fondi non eccellenti. Questo vuol dire che non vedremo differenze sostanziali in spessori variabili da 1 a 3 mm e che, indipendentemente dall’assorbenza del fondo, il risultato sarà più omogeneo. Resistente alla salsedine.


ISOLMIX MARE COLOR La salsedine è la causa principale del degrado di edifici in prossimità del mare, degrado che in condizioni ambientali particolari risulta catastrofico.

Dopo anni di ricerca e sperimentazione sul campo e dall’esperienza maturata nei prodotti ad alte prestazioni, abbiamo messo a punto una gamma di rivestimenti che permette di risolvere il grave problema che hanno le costruzioni in prossimità del mare.


ISOLMIX ECO-W è un intonaco a base calce. Pronto all’uso e nato per essere applicato su legno e xlam, è il prodotto ideale per l’applicazione su sottofondi traspiranti in genere. Grazie alla sua formulazione a base di calce, lascia respirare la superficie impedendo la formazione di muffe e la proliferazione di batteri. Materico, è esente da ritiro e presenta una buona resistenza e una media elasticità.


ISOLMIX RASOCOL è un rivestimento collante cementizio per la rasatura a basso spessore. È ottimo per uniformare le pareti, per la rasatura in ambienti interni ed esterni, per usi civili e commerciali. Va utilizzato per nivellare superfici irregolari. Particolarmente adatto per ponti di aderenza e per annegare reti di armatura.
 

Le finiture ISOLMIX (nuova versione) sono una gamma di finiture colorate, dall’elevatissimo pregio estetico che permette di ottenere superfici dall’aspetto naturale, leggermente ruvido e granuloso. La consistenza sabbiosa rende la superficie calda e vellutata tipica delle finiture tradizionali, avendo comunque prestazioni estremamente elevate. La sua formulazione, in funzione della versione, ha lo scopo di proteggere sia le strutture e i manufatti in cemento che materiali diversi, tipo legno, OSB, MDF, polistirene, ecc. Tutta la gamma è applicabile sia in interno che in esterno ed è possibile diluirla con la resina PIETRA LIQUIDA.


Dalle composizioni estremamente sofisticate, le finiture ISOLMIX riescono a facilitare la posa in opera mantenendo prestazioni tecniche eccezionali. Nelle diluizioni con pietra liquida, possono essere applicate su fondi problematici quali possono essere le piastrelle, il legno, i pannelli sintetici, ecc. rendendo comunque la superficie materica e allo stesso tempo estremamente moderna. Diluite con acqua, sono tutte traspiranti e compatibili con i sottofondi minerali.

La sua formulazione conferisce al prodotto un elevato potere idrorepellente e un’elevata resistenza a muffe e composti organici che in un ambiente esterno possono depositarsi sulla sua superficie.



www.personalfactory.eu                                     www.francescotassone.it