PAVIMIX FF
PAVIMIX FF
PAVIMIX FF (from Floor to Furniture) è la gamma di finiture autolivellanti a basso spessore per pavimenti ed arredo. Disponibile in 5 varianti permette al cliente di scegliere le caratteristiche tecniche che più lo soddisfanno. Con un rapporto acqua/legante sempre inferiore a 0,45 permette di avere un’assenza di ritiro, con una fluidità eccezionale. L’elevato controllo colore permette di avere tonalità vellutate e una superficie estremamente gradevole al tatto.
La gamma PAVIMIX FF presenta una formulazione ibrida cemento-resina versatile ed estremamente resistente e duratura. La lavorazione degli autolivellanti PAVIMIX FF è notevolmente semplificata rispetto ai classici pavimenti in resina e la sua massa è compatibile con tutti i trattamenti superficiali disponibili in commercio, siano questi cere, poliuretani, epossidici, ecc.
La sua matrice cementizia permette al posatore di sbizzarirsi con effetti di notevole pregio estetico, quali acidificazioni, metallizzazione, nuvolature, mantenendo sempre inalterate le elevatissime caratteristiche tecniche del prodotto. La superficie monolitica che si ottiene con PAVIMIX FF permette di realizzare grandi spazi con un aspetto allo stesso tempo moderno ed essenziale.
La composizione prettamente minerale assicura la stabilità del prodotto nel tempo, mentre la sua elevata durezza e colorazione in massa permette di effettuare anche lavorazioni per asportazioni quali levigature, piombature e spazzolature.